Zuckerberg lancia le Stories su Facebook

Esordio poco felice per la “Stories” di Facebook. Si tratta di un’App che consente di registrare foto o brevi video da pubblicare istantaneamente. Contenuti che poi scompaiono nel giro di 24 ore se non vengono postati in bacheca.

In questi giorni è leggermente cambiata la grafica per smartphone nella barra superiore e inferiore per includere la nuova funzione, con una fotocamera dotata di frames, effetti interattivi e filtri da poter applicare a immagini e filmati. Gli amici possono rispondere alla storia, inviando una risposta individuale. “Invece di avere una foto o un video in modo permanente sulla bacheca - ha spiegato Zuckerberg - qualcuno preferisce condividere dei momenti in maniera istantanea. Le Facebook Stories sono state quindi incluse nella nuova fotocamera dell'app per dare alle persone più flessibilità nel modo in cui condividono le loro esperienze”.

La Facebook Camera, oltre che da noi, è stata lanciata anche in Ungheria, Argentina, Norvegia, Svezia, Spagna e Malesia e Taiwan.  

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg