Modica, in appalto gestione parcheggio e strisce blu

Sono sette le buste pervenute entro i termini di legge per partecipare al bando per la gestione del parcheggio di viale Medaglie D’Oro e dei parcheggi a pagamento (strisce blu) sul territorio modicano. Le buste provengono da diverse regioni italiane.

A darne notizia l’assessore alla Polizia Municipale, Pietro Lorefice: “Siamo arrivati ad un punto importante nella gestione della sosta a pagamento a Modica e del parcheggio abbandonato di viale Medaglie D’Oro. A giorni verrà nominata la commissione esaminatrice delle offerte pervenute che lavorerà con l’Urega per proclamare la ditta che gestirà il servizio a Modica per i prossimi sette anni. Indubbiamente la nuova gestione porterà benefici economici e logistici per la Città di Modica ed in particolare porterà finalmente a regime il parcheggio di Viale Medaglie d’Oro che darà respiro al traffico veicolare del centro storico.

Cambierà anche il modo di gestire le strisce blu grazie all’installazione di colonnine per i biglietti e di app per pagare il posto occupato”. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png