Riscaldamento al Geodetico di Modica

Hanno preso il via gli adempimenti burocratici necessari per la creazione di un nuovo sistema di riscaldamento presso la Struttura Geodetica di Via Fabrizio. Lo ha comunicato l’Assessore allo Sport, Rita Floridia, nel corso della riunione avuta con le società di pallavolo che usano abitualmente la struttura.

Il Geodetico verrà dotato di un sistema di riscaldamento moderno e a basso consumo che andrà a sostituire la vetusta caldaia, rimossa questa mattina con l’ausilio di un mezzo pesante. Bisognerà “ingabbiare” il nuovo riscaldamento con un muretto di calcestruzzo per evitare il contatto con la tensostruttura. “E’ un altro passo verso il completamento e l’ammodernamento della struttura Geodetica che è un punto di incontro fondamentale per l’attività pallavolistica in città – commenta l’assessore Floridia – ieri l’ho comunicato alle società che ne usufruiscono. Purtroppo hanno dovuto affrontare varie peripezie a causa della mancanza di riscaldamento ma abbiamo dovuto rispettare i tempi burocratici che sono sempre molto lenti.

Adesso però che sono partiti i lavori contiamo di consegnare l’opera completata in pochissimi giorni in modo da facilitare l’attività agonistica. Nel frattempo ci siamo offerti di “passare” le nostre giornate di uso gratuito del PalaRizza alle società che così non affronterebbero ulteriori costi legati all’uso del Palazzetto dello Sport di contrada Mauto”.
 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg