Tennis Tavolo, ancora successi per il Modica Cartellone

Una domenica da incorniciare per il movimento pongistico modicano che raggiunge la vetta in 3 campionati sui 4 in cui partecipa. Il migliore risultato mai ottenuto in questi anni. In particolare evidenza il titolo di campione di inverno per la formazione Modica Cartellone che milita in serie D2 nel girone “A” con altre 5 formazioni provenienti da Scicli, Vittoria e Canicattini Bagni.

La squadra, giovanissima, è formata dal capitano Alberto Terranova (17 anni), Gabriele Agosta (18 anni) Stefano Agosta e Davide Lucifora entrambi ventenni. Nonostante la sconfitta rimediata nel derby contro il Modica Casale, i ragazzi ieri hanno espugnato l’insidiosissimo campo dello Scicli, diretta rivale per la promozione in serie D1. Nell’altro girone di Serie D2 il Modica Contea ha concquistato la vetta dove coabita con il Ragusa Le Masserie. La formazione modicana, capitanata da Antonio Covato, è formata da Giuseppe Di Martino, Giovanni Lonico e Francesco Ugo.Altra nota posi tiva è il primato riconquistato in serie D1 dal Modica “Don Alibrandi” che nell’ultima giornata ha sconfitto il Vittoria Resurrezione con un netto 5-0.

I punti sono stati realizzati da Antonio costabile (2), Marco Giurdanella (2) e Giuseppe Napolitano (1). Il primato in classifica è condiviso con lo Scicli Sport “A” e il Vittoria “Studio Dea” con quest’ultima che ha disputato una gara in più. Anche dalla serie C2 giungono liete notizie; i modicani, trascinati dai positivi risultati di Cristian Modica ha inanellato il sesto successo consecutivo e si è consolidato al secondo posto, piena zona play-off. Il campionato è ancora lungo, tuttavia è positivo il dato che vede le formazioni modicane dare battaglia in tutti i campionati, valorizzando le nuove leve e consolidando le proprie potenzialità. I vari campionati riprenderanno sabato 25 Febbraio.