Toni Pellegrino al Wella Collection Show di Bologna

Al via oggi, domenica 5 feabbraio, il “Wella Collection Show”, mega evento che proseguirà fino a lunedì 6 febbraio all’Unipol Arena di Bologna interamente dedicato al mondo Wella.

In una cornice che ha già fatto registrare il sold out e che ospiterà oltre 7000 persone, Toni Pellegrino presenterà la nuova collezione Spring/Summer 2017 realizzata per il gruppo The Best Club by Wella che lo vede alla direzione creativa già dal 2010. Lunedì 6 l’hairstylist siciliano, beniamino del grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Rai 2 “Detto, Fatto”, porterà in passerella uno show che si divide in tre momenti e che vedrà sfilare una ventina di modelle. Insieme con la nuova collezione, infatti, Toni Pellegrino presenterà una sezione più tecnica, dedicata al Metodo Taglio e Colore da lui codificato e che porta il suo nome, e una sezione avant-garde.

“Non posso svelare nulla della nuova collezione, ma non nascondo di essere molto emozionato. Insieme con gli stilisti del team creativo – racconta Pellegrino - abbiamo lavorato tanto in questi mesi, e sono sicuro che le nostre proposte piaceranno ai numerosi associati del gruppo e a tutti i loro e i nostri clienti. Sono inoltre felice di fare staffetta sul palco con i colleghi della grande famiglia Wella e di rivedere Eugene Souleiman, direttore creativo globale Wella Professional con cui ho avuto l’onore di lavorare già in passato nel backstage di alcune sfilate”.

Ad affiancare Toni Pellegrino dietro le quinte sarà il team creativo The Best Club formato da Salvo Binetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo, Luigi Villani e dai siciliani Eveline Pellegrino, Gessica Maltese, Salvo Peluso e Mario Scollo. Domenica 5 a partire dalle ore 14. Lunedì dalle 10. 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg