Ragusa, 10 mila euro per video promozionale

E' stato presentato ieri mattina nel corso di un incontro stampa promosso dall'assessore al turismo Nella Disca e svoltosi presso la sala giunta, il video promozionale sul territorio e sui percorsi naturalistici che l'Amministrazione comunale ha voluto venisse prodotto per utilizzarlo in occasione di eventi nazionali ed internazionali in materia di turismo a cui il Comune parteciperà.

Il Video è stato realizzato dalla società Airworks di Ragusa che ha partecipato alla selezione che il Comune ha promosso attraverso un avviso pubblico a cui hanno risposto, presentando delle proposte, ben 13 ditte. “Il video selezionato da un'apposita commissione - ha affermato l'assessore Disca - risponde pienamente alle indicazioni date nell'avviso pubblico che erano quelle di promuovere alcune peculiarità del territorio ibleo, dai suoi preziosi beni culturali, ai beni paesaggistici ed alla fascia costiera ragusana.

La somma pari a 10 mila euro impegnata per la realizzazione del prodotto video, deriva dai proventi della tassa di soggiorno del 2016”. Il video è visionabile accedendo al sito del Comune, nell'apposita sezione in “evidenza”.  

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png