L'Italia nel calice a Ragusa

“L’Italia nel Calice” è il nome del prossimo appuntamento in programma per il 3 febbraio al Jobbing Centre Ragusa. Nella sede di contrada Puntarazzi dopo il successo ottenuto con il primo evento dedicato ai vini del Piemonte, stavolta l’attenzione sarà tutta incentrata sui vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio.

L’iniziativa prenderà il via alle 20,30. In particolare, tre chef di Jobbing Centre realizzeranno cinque magnifici piatti che saranno abbinati ad altrettanti vini (il Duca Brut, il Kados, Passo delle Mule, Duca Enrico e Ala). In più, l’aperitivo sarà servito con il Duca Star Chardonnay. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Ais, Associazione italiana sommelier, delegazione di Ragusa. “Riproponiamo, ma con coordinate differenti per quanto riguarda l’aspetto legato ai piatti da gourmet e naturalmente le etichette vinicole, una formula che piace e funziona.

Siamo sempre convinti che potere legare il fascino di un territorio al cibo che lo stesso riesce ad esprimere continui ad essere una forma di attrazione che merita la dovuta attenzione”. Per informazioni e iscrizioni basta cliccare sul sito www.jobbingcentre.it oppure contattare il numero telefonico 0932.1865244.