Pietro Storniolo si candida a sindaco di Pozzallo

L'architetto Pietro Storniolo annuncia la sua candidatura a sindaco di Pozzallo. "L’esperienza tecnica, amministrativa e politica maturata in tanti anni di Pubblica amministrazione  -commenta Storniolo - mi induce a propormi per la carica di Sindaco di Pozzallo.

Consapevole della grave difficoltà in cui versa la nostra cittadina e dei gravi ritardi accumulati da tante amministrazioni che si sono succedute, ci metteremo – con tantissimi giovani qualificati con i quali insieme stiamo costruendo un programma politico-amministrativo – al sevizio della città per invertire il processo di degrado che oramai perdura da oltre un decennio. Tutte le problematiche relative alla pianificazione e alla programmazione degli interventi sono stati totalmente trascurati cosi come anche la gestione del personale e delle normali attività tecnico-amministrative.

Cercheremo di mettere a frutto tutta l’esperienza accumulata in questi anni in tante amministrazioni dal Ministero dell’Ambiente, alla Regione Emilia Romagna, ai comuni di Pozzallo, Pachino, Modica, Carpi, per risollevare la nostra città e dare un futuro ai nostri cittadini.
 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg