Hair style di Pozzallo al Festival di Sanremo

Grande riconoscimento professionale per la pozzallese Antonella Galazzo, titolare dello studio di acconciature “Antonella Hair style & beauty”.

Quest’anno, infatti, sarà tra le 15 professioniste del settore, individuate a livello nazionale, che parteciperà a un grande evento della musica italiana, il Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 febbraio 2017. A darne comunicazione il presidente della sezione Ascom di Pozzallo, Gianluca Manenti. “Siamo molto soddisfatti per questo ulteriore traguardo raggiunto dalla nostra associata Antonella Galazzo – sottolinea Manenti – che, in 20 anni di attività, è riuscita a concretizzare numerosi sogni, frutto di assolute soddisfazioni personali.

Infatti, ad esempio ha effettuato, per due anni consecutivi, le acconciature delle modelle del concorso Miss Mondo. Anzi, ha proprio acconciato la vincitrice dell’edizione 2016 del concorso, vale a dire Giada Tropea. Adesso, ci sarà l’opportunità di vederla operare dietro le quinte del Festival. Facciamo, assieme a tutti i componenti del direttivo cittadino, i migliori in bocca al lupo ad Antonella. Siamo certi che avrà modo di mettere in rilievo, come sempre, la propria professionalità. Ovviamente, tutta l’Ascom di Pozzallo fa il tifo per lei”.