Caffè Sicilia a Ragusa premiato a Best Sicily 2017

Un riconoscimento che premia la capacità di rimanere nel tempo punto di riferimento nella qualità, pur aprendosi alle innovazioni di mercato coerenti con la mission aziendale: grazie ad una lunga storia al servizio della tradizione pasticcera ragusana il Caffè Sicilia di Ragusa è stato scelto come Migliore Bar dall’edizione 2017 del premio Best in Sicily.

Un riconoscimento prestigioso, che arriva in concomitanza con la decima edizione del premio, organizzata dalla testata Cronachedigusto.it che il prossimo 30 gennaio a Palermo, presso il Teatro Massimo, ospiterà i maggiori esponenti dell’enogastronomia siciliana e del mondo dell’accoglienza. “È un riconoscimento che ci onora- spiega Maurizio Tasca, proprietario del Caffè Sicilia-. La tradizione è la nostra garanzia di famiglia, che dal 1946 a Ragusa racconta la tradizione della pasticceria e dell’accoglienza siciliana con due generazioni.

Prima con il Caffè Italia in piazza San Giovanni, e ora con la caffetteria/bar/pasticceria di viale Sicilia 12. Essere il 30 gennaio a Palermo insieme a esponenti della grande ristorazione oltre che a molti imprenditori dell’enogastronomia è il segno che questa Sicilia ha ancora tanto da dire e da dare in questo settore”.