Gaetano Iacono candidato a sindaco di Chiaramonte

“Invito tutti i miei concittadini a partecipare all’incontro di domenica per ascoltare le motivazioni per le quali mi candido a sindaco di Chiaramonte Gulfi. Durante l’incontro illustrerò le idee e le azioni concrete del mio progetto politico”.

Parla così Gaetano Iacono, brillante ricercatore universitario e oggi candidato a sindaco di Chiaramonte Gulfi. E’ tutto pronto per la serata di presentazione che si svolgerà domenica 29 gennaio alle ore 18 nei locali della Sala Sciascia. Lavoro, sicurezza, ambiente, giovani, turismo, eventi, rigenerazione urbana e solidarietà: sono queste le tematiche che Gaetano Iacono affronterà durante l’incontro con la cittadinanza. “Io mi candido per questo: vorrei che i giovani non andassero via, vorrei ripartire dalla bellezza di Chiaramonte, dalla valorizzazione delle nostre risorse agroalimentari, turistiche, culturali e dall’esaltazione di ciò che già è insito dentro ognuno di noi”, spiega.

Gaetano Iacono è ricercatore universitario in Biotecnologie Agrarie e Virologia presso l’Università degli Studi di Catania e si è sempre speso in favore dei propri concittadini e per la tutela del territorio. Prossimo ai 41 anni, sposato, ha due grandi passioni: la scienza e la politica. La serata sarà moderata dal giornalista e direttore di Video Regione, Salvatore Cannata.