Rapina in un bar tabacchi a Vittoria

Rapina ieri sera intorno alle ore 20.45 al bar tabacchi della stazione di Vittoria. A lanciare l’allarme chiamando il 113 è stato il titolare del bar, un vittoriese di 30 anni.

L’uomo ha riferito agli agenti che poco prima un individuo col volto travisato era entrato all’interno del bar ed aveva esploso un colpo di pistola in aria, poi si era diretto verso di lui e gli aveva intimato di consegnare i soldi. Appropriatosi del bottino il malvivente si avviava verso l’uscita ed esplodeva un altro colpo di pistola in aria. Una volta fuori saltava a bordo di uno scooter alla cui guida si trovava un complice ad attenderlo e si allontanavano entrambi per via Volontari della Libertà. Sul posto sono intervenute le pattuglie di Polizia Giudiziaria

del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa oltre alla Polizia Scientifica che fino a tarda notte ha effettuato i rilievi e prelevato i due bossoli di pistola esplosi. Entrambi i colpi d’arma da fuoco sono stati indirizzati verso il soffitto e tra le persone presenti all’interno del bar al momento della violenta irruzione non si è registrato alcun ferito. Le indagini sono in corso. 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1487096522-9-inventa-160*600.png