Modica calcio, derby rinviato per maltempo

Rinviato a data da destinarsi per il maltempo il derby della Contea tra la vice capolista Frigintini e la capolista Modica. Alle 15 il signor Mauro Gangi della sezione di Enna insieme al capitano del Frigintini Gianni Fidone e quello dei “Tigrotti” Salvatore Campailla sono scesi in campo per verificare le condizioni meteo che andavano a peggiorare e quelle del terreno di gioco che s'impantanava sempre di più, decidendo con saggezza di rinviare il derby a data da destinarsi.

Chi non è mancato sugli spalti sono stati i tifosi del gruppo Ultras Modica 1932 che per la loro ultima apparizione sulle tribune del “Pietro Scollo” avevano preparato una scenografia degna di derby di serie superiore, ma alla fine il loro sforzo e la loro delusione è stata resa meno pesante grazie a tutta la rosa di mister Di Martino che nonostante la pioggia è andata sotto la tribuna settore ospiti per salutare i loro supporter. Il Frigintini si presentava al derby privo di Giovanni Puma fuori sede per motivi personali, mentre i rossoblù di Liddu Di Martino erano costretti a rinunciare per squalifica al portiere Ciccio Limone e avrebbero vissuto l'esordio da titolare di Angelo Stornello.

Queste le due formazioni presentate per il riconoscimento ufficiale al direttore di gara: Frigintini: Frigintini: Retrime, Leone, Basile, Garaffa, Di Pasquale, Fidone, Guglielmino, Aliaj, Adamo, Calabrese, Nicastro. A Disp: Caccamo, Bonomo, Caschetto, Migliore, Buscema, Giannone, Floridia. All. Adamo. N. Modica Calcio: Stornello, Cassibba, Campailla, Paolino, Sarta, Pitino, Noukri, Caccamo, Livia, Occhipinti, Sella. A Disp: Boscarino, Leone, Carpenzano, Sabellini, Melilli S., Iurato, Melilli V. All. Di Martino.