Corso di cucina a Ragusa

Aperte le iscrizioni ai corsi di cucina di primo e secondo livello. A Jobbing Centre Ragusa, nella sede di contrada Puntarazzi, si programmano le iniziative di formazione legate al nuovo anno con l’obiettivo di consolidare i successi già ottenuti nei mesi scorsi.

In particolare, il corso di cucina di primo livello, della durata di trenta ore, prenderà il via il 16 gennaio e si occuperà di affrontare alcuni temi specifici tra cui i grani antichi siciliani e il pane, il sottovuoto e la vasocottura, il Mediterraneo in tavola, finger food gourmet e le carni con uno speciale focus sui sughi e sui secondi. Il corso di cucina di secondo livello, anche in questo caso della durata complessiva di trenta ore, verterà la propria attenzione su alcune tematiche specifiche come la tradizione e l’innovazione, la cucina gluten free, la cucina fusion.

E, ancora, i prosciutti di carne e di pesce oltre alla cucina vegana e crudista. Le lezioni si terranno dalle 8 alle 14. Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0932.1865244  

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg