Vittoria, Pd: scuole senza riscaldamenti

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni concernenti il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento in varie scuole di Vittoria. La cosa ci ha lasciato davvero di stucco, stante la lunghezza delle vacanze natalizie appena trascorse, che avrebbe senz'altro permesso all'Amministrazione di operare al meglio per rendere quanto più confortevole possibile il ritorno degli alunni in classe”.

A parlare sono Bianca Mascolino e Salvatore Di Falco, del Pd. “ Tutto ciò appare davvero inaccettabile – commentano Mascolino e Di Falco - stante soprattutto l'anomalia di questo inverno: non è possibile che siano gli studenti a patire la mancanza di un servizio essenziale, patendo il freddo durante le lezioni, tanto meno se si tratta dei più piccoli che frequentano le scuole elementari. Già da domani faremo un giro di tutti gli istituti scolastici della Città per verificare se la situazione sia stata riportata alla normalità.

Nel frattempo, insieme allo sprone all'Amministrazione affinché corra immediatamente ai ripari, invitiamo tutti i cittadini a segnalarci il perpetrarsi di questa situazione”.