Vittoria, bando per dirigente

Emanato il bando per la selezione ad evidenza pubblica per un incarico dirigenziale di responsabile della Direzione Manutenzioni, servizi tecnici e cimiteriali, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di tre anni, rinnovabile ai sensi di legge.

“I primi sei mesi di mandato – ha dichiarato Moscato – ci hanno permesso di valutare meglio l'apparato burocratico ed il quadro complessivo della macchina amministrativa. A fine anno abbiamo rivisto la macrostruttura dell'ente scindendo le Manutenzioni dall'Urbanistica, che da oggi saranno due direzioni distinte e separate; questo per far sì che si possa imprimere una svolta per affrontare ancora più alacremente le problematiche di settori fondamentali per la burocrazia comunale e iniziare con una programmazione ad ampio raggio.

Ma la rivoluzione della burocrazia non finisce qui e lo dimostra il fatto che nell'arco di un mese abbiamo messo a bando ben due concorsi per dirigenti tecnici, prima per Ecologia e ora per Manutenzioni. Ruoli fondamentali per l'ente per affrontare le sfide del futuro come la raccolta differenziata o il sistema di depurazione, ma anche gli interventi manutentivi che la città aspetta da decenni. Con i nuovi due dirigenti vogliamo dare una forte accelerazione per recidere l’immobilismo e affrontare con velocità e decisione molti nodi ancora irrisolti”. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png