Corso di aiuto cuoco a Ragusa

Avviato il nuovo corso di aiuto cuoco nella sede formativa di Jobbing Centre Ragusa in contrada Puntarazzi.

E’ il secondo appuntamento del genere avviato durante la stagione 2016-2017 con l’ausilio di chef di comprovata esperienza che hanno, così, durante le varie lezioni, l’opportunità di sperimentare al meglio i passi in avanti compiuti dai corsisti nel contesto di un ruolo di assoluta delicatezza e che, pure nell’area iblea, ha assunto un peso specifico ancora più preponderante alla luce dell’avanzare dell’attenzione nei confronti del settore enogastronomico con la nascita di un numero sempre maggiore di ristoranti di elevata qualità.

Proprio in queste ore, inoltre, si è concluso con successo il corso di caffetteria e bartender che ha avuto l’opportunità di formare un cospicuo numero di corsisti i quali, adesso, potranno collocarsi sul mercato in attesa di ricevere la chiamata giusta fermo restando che sono numerose le imprese del settore che si rivolgono a Jobbing Centre Ragusa per ricercare figure che siano all’altezza della situazione. “La stagione è stata avviata – sottolinea l’amministratore unico di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – sotto i migliori auspici e naturalmente ci sono tutte le premesse affinché possa proseguire in questa direzione anche per il prossimo futuro.

In ogni caso, già a partire dal nuovo anno ci sono i nuovi corsi che tutti possono ambire di frequentare per migliorare la propria formazione professionale nei più svariati campi”. Per informazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 0932.1865244 oppure consultare il sito www.jobbingcentre.it 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg