Vittoria, concerto di Capodanno

Avrà luogo lunedì 2 gennaio alle ore 20.30, al Teatro Vittoria Colonna, il tradizionale concerto di Capodanno. Sul palco saliranno Silvia Di Falco (soprano), Davide Benigno (tenore), Maria Bagalà (soprano), Andrea Casablanca (tenore), Carmen Salamone (soprano), Ester Ventura (soprano), Chiara Notarnicola (soprano), Antonio Gennaro (pianista) e Antonio Cardone (pianista).

Il programma prevede arie e duetti tratti dal “Don Giovanni” di Mozart, da “La Traviata” di Verdi, da “Elisir d’amore” di Donizetti, da “Il barbiere di Siviglia” di Rossini, da “Madama Butterfly”, “La Boheme” e “Tosca” di Puccini. “Il 2017 inizia all’insegna del bel canto – dichiara l’assessore alla Cultura, Daniele Scrofani –  tra gli artisti in scena vi è anche la nostra concittadina Silvia Di Falco, che con il suo talento conferma la qualità delle eccellenze artistiche che la città riesce a produrre.

È una bella occasione per inaugurare l’anno non con il classico concerto di musiche viennesi, ma con un programma variegato e appassionante”.