Ragusa, gestione stalli a pagamento: ennesima proroga

Nessun bando è stato ancora predisposto dal Comune di Ragusa per la gestione degli stalli a pagamento che scadrà a giorni. Al momento il servizio è gestito dalla società Tmp.

A denunciare la questione è il presidente dell’associazione “Ragusa in Movimento”, Mario Chiavola, che ha raccolto le preoccupazioni degli operatori i quali si dicono perplessi per il fatto che nessun tipo di bando sia stato ancora predisposto, almeno per quanto appreso, dal Comune. “Il problema non è tanto per la prosecuzione del servizio – sottolinea Chiavola – perché è chiaro che sarà predisposta l’ennesima proroga, quanto per il mantenimento dei livelli occupazionali.

Ci preoccupiamo di capire quale sarà l’approccio dell’ente di palazzo dell’Aquila rispetto a questa delicata problematica nella speranza che possa essere assicurata la dovuta salvaguardia a tutti coloro che si sono spesi per garantire che il servizio in questione sia espletato al meglio. E’ chiaro che, come movimento politico, non ce la sentiamo di condividere l’approssimazione con cui la Giunta municipale affronta determinati problemi. Speriamo, però, che la questione possa essere presa di petto considerando tutti i potenziali disagi che si presenteranno.

E ci auguriamo che il Comune acceleri i tempi per fare in modo che l’assegnazione avvenga rispettando appieno le regole e tutelando i lavoratori”. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png