Vittoria, potenziato sportello tributi

Su input dell’amministrazione comunale, la Direzione Tributi ha potenziato lo Sportello Tributi di Scoglitti, che d’ora in avanti sarà aperto al pubblico non solo il martedì – mattina e pomeriggio – ma anche il venerdì mattina.

“In considerazione dell’avvio, a partire dal 1 gennaio 2017, delle misure agevolative in favore delle nuove attività imprenditoriali, già deliberate dal Consiglio comunale – dichiara il vicesindaco, Andrea La Rosa – e delle nuove disposizioni che l’amministrazione sta predisponendo in materia di definizione agevolata dei tributi locali, abbiamo deciso di implementare lo Sportello Tributi di Scoglitti, in maniera da rispondere al meglio alle esigenze dell’utenza.

Colgo l’occasione per informare i cittadini che da gennaio, nelle stesse giornate di ricevimento del pubblico, sarò presente negli uffici della Delegazione di Scoglitti, per dare la possibilità ai contribuenti di interloquire in modo diretto con l’amministrazione comunale e rispondere ad ogni esigenza o richiesta di chiarimenti. Ringrazio il dirigente dei Tributi, Giuseppe Sulsenti, per la prontezza con cui ha dato seguito alle nostre indicazioni”.