Ragusa, in appalto lavori per Palaminardi

Scade il 20 gennaio alle ore 12 la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto dei “lavori urgenti per il ripristino della copertura del Palaminardi e delle opere necessarie per il mantenimento delle condizioni di sicurezza”.

Si tratta di una selezione preventiva delle candidature finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante gara a procedura negoziata, senza preventiva pubblicazione di bando. L’importo complessivo a base d’asta ammonta a 232 mila euro circa. L’intervento si è reso necessario per risolvere le frequenti infiltrazioni d’acqua piovana che, oltre a danneggiare il tavolato di copertura della struttura, causano anche danni alla pavimentazione in parquet del terreno di gioco. Il nuovo manto di copertura sarà costituito da lastre continue in alluminio preverniciato.

“Il rifacimento della copertura dell’importante struttura comunale sarà realizzato in tempi brevi – sottolinea l’assessore competente Massimo Iannucci – L’intervento garantirà la piena agibilità e fruibilità della struttura, nonché le misure di sicurezza”. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541087-13-raffaele-falco-fine-articolo.png
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493540562-9-inventa.jpg