Capodanno 2017 a Scicli

Le luci che in questi giorni illuminano la città, danno un senso di risveglio della vita politica e culturale di Scicli che finalmente sembra essersi destata dal torpore, con il lavoro di una amministrazione rappresentata da persone volute dagli elettori.

L'amministrazione, recentemente subentrata ai commissari straordinari, è partita subito con un cartellone di eventi dedicati alle festività, voluto dagli assessori Caterina Riccotti e Federica Schembri che sono riuscite a coinvolgere associazioni culturali, gallerie d'arte, commercianti, imprese private e cooperative turistiche. Gli eventi interesseranno naturalmente anche la notte più lunga dell'anno, quella che saluterà l'arrivo del 2017. Tante le iniziative in programma, a cominciare dal Concerto dal vivo in Piazza Municipio.

In Via Francesco Mormina Penna, spazio ai giovani con il DJ set che vede protagonista Vincenzo Puccia, al Prosit invece, direttamente da Bologna, il concerto live della band pop rock, jazz, new acustic, "Spacca il silenzio". Le iniziative non mancheranno nemmeno il giorno di capodanno con musica dal vivo sia in Via Penna che in Piazza Busacca. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png