A Ragusa nasce Opera

A Ragusa nasce “Opera”: un team di 22 aziende, tra le migliori della provincia iblea, che ha deciso di fare squadra e scommettere sull'arte e sulla eccellenza. “Opera” è anche uno showroom che è stato inaugurato alla presenza di tanti ospiti pronti a conoscere da vicino i tanti servizi che vengono offerti.

Dal design alla ristorazione, dalla consulenza telematica all’impiantistica, a tanto altro ancora, “Opera” garantisce al cliente un servizio completo, avvalendosi della creatività e della professionalità di realtà imprenditoriali altamente qualificate nei rispettivi settori e accomunate da un unico obiettivo: soddisfare ogni richiesta abbinando qualità e competenza. “Opera” cura ogni fase della realizzazione di un progetto, che sia esso un ambiente, un accessorio, un arredo o anche una creazione gastronomica. Si occupa della progettazione architettonica di nuovi edifici e del risanamento di quelli già esistenti, dell’interior design, della progettazione e produzione di sedute per interni ed esterni e del restyling di ambienti abitativi o lavorativi, grazie anche alla realizzazione di prodotti artigianali, complementi d’arredo e accessori, firmati “Opera”.

Perché “Opera” è anche brand che si avvale delle capacità di abili artigiani e delle migliori materie prime per realizzare prodotti unici. Come quelli che si possono già ammirare all’interno dello showroom, in via Padre Anselmo n 85: un open space di 300 mq in cui la convivenza dei partners garantirà un continuo scambio di idee e progetti, un confronto che offrirà al cliente un servizio e un’assistenza sempre ottimale. Lo showroom è sia spazio di lavoro sia spazio espositivo in cui sarà possibile conoscere più da vicino il progetto e i servizi che esso offre, ma è anche un luogo in cui organizzare eventi, mostre, appuntamenti culturali perché la bellezza ha mille sfaccettature.

Ventidue le aziende all’interno di “Opera”: Idrom.A.T., Pisacane Srl, WikiWeb, PromoExpo, Linea Piscine Trend, ingegnere Giuseppe Schininà, architetto paesaggista Luana Cappello, il designer Mauro Lo Giudice e l’interior designer Patrizia Iannelli, Euro Stucchi snc di Cappello G & Cassarino G., Edilbarocco, tessili Tino Guastella, Alginox , Co.Met. dei Fratelli Cappello, Il Vetro di Giovanni Minardi, Giuseppe Calabrese Parquet, Ristorante Satra, “Gli AROMI Sicily”, pasticceria “La dolceria”, AXA Italia di Iannucci Giuseppe, Galleria Studio A e Lorefice Fiori. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg