Scicli, un arresto per spaccio

I carabinieri della Tenenza di Scicli, ieri sera, hanno arrestato un uomo di 42anni, M.M., sciclitano, già noto alle forze di polizia, sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di cocaina ad un altro soggetto.

Nello specifico, i militari dell’Arma, mentre perlustravano una zona in cui ultimamente erano stati segnalati movimenti sospetti di auto e persone, hanno notato due soggetti che parlavano tra loro.Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i militari dell’Arma hanno deciso di approfondire la situazione ed hanno notato che M.M. cedeva un involucro all’altro uomo. A questo punto, i militari sono intervenuti ed hanno bloccato il soggetto che aveva appena ricevuto l’involucro e, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di circa 2,5 grammi di cocaina.

Avuto la certezza che la sostanza gli era stata appena ceduta da M.M., quest’ultimo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa quale assuntore di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri sarà successivamente inviato al laboratorio di analisi dell’Asp di Ragusa per i risultati qualitativi e quantitativi.
 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg