I finger food al Jobbing Centre di Ragusa

I finger food saranno i protagonisti del nuovo appuntamento dei “mercoledì del gusto” al Jobbing Centre di Ragusa. Esistono tantissime ricette di finger food, pronte a soddisfare anche i palati più esigenti: pizzette e salatini, rotolini di frittata o pancarré, polpettine fantasia, vol-au-vent di sfoglia e barchette di pasta brisé, torte salate e mini-tramezzini, bruschette e bicchierini golosi con creme al formaggio o spuma di prosciutto.

E se poi a questi si uniscono gli aperitivi, anche in questo caso realizzati con una fantasia che non ha eguali, ecco che c’è davvero da leccarsi le dita oltre a suscitare grande entusiasmo tra gli ospiti. Una vera e propria sfida quella che attende domani i partecipanti al tradizionale appuntamento con i “Mercoledì del gusto” di Jobbing Centre a Ragusa che, a partire dalle 15,30 e sino alle 19,30, nella sede di contrada Puntarazzi, metterà alla prova il talento degli chef. L’obiettivo è stimolare chi partecipa a raggiungere livelli di un certo tipo.

Quindi, l’unica è mettere il grembiule in borsa e diventare tra i protagonisti di questo appuntamento che si annuncia molto gettonato tra quelli che sono proposti nell’ambito del calendario più gustoso del territorio ibleo.