Guardia Finanza, il comandante interregionale Vicanolo a Ragusa

Il generale C.A. Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Sud-Occidentale, ieri è stato accolto dal Col. t. ISSMI Claudio Solombrino, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale in Piazza Libertà a Ragusa. L’Alto Ufficiale è stato reso edotto, nel corso di un dettagliato briefing a cui hanno partecipato tutti gli Ufficiali dei Reparti dipendenti, sul contesto economico-finanziario della provincia iblea e sui principali filoni investigativi connessi ai vari settori di servizio.
Nella mattinata odierna, il Generale incontrerà una rappresentanza del personale in servizio e della sezione A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari d’Italia) di Ragusa, nonché il delegato dell’organo di rappresentanza militare.

A seguire, è previsto un incontro con S.E. il Prefetto di Ragusa, Dott.ssa Maria Carmela Librizzi e il Procuratore della Repubblica, Dott. Carmelo Petralia. In tarda mattinata, visiterà la Tenenza di Pozzallo e la Sezione Operativa Navale, dove verrà stato ricevuto dagli Ufficiali Comandanti e da una rappresentanza del personale in servizio presso i predetti Reparti.