Ragusa, Amedeo Fusco inaugura Composizioni

"Composizioni" è la nuova collettiva del Centro di Aggregazione Culturale di Ragusa, a cura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri, che sarà inaugurata giovedì, 28 luglio, alle ore 19,30. Saranno esposte le opere di 40 artisti provenienti dal territorio ibleo e da tutta Italia ed operanti nei campi di pittura, scultura, fotografia e pirografia: Manuela Distefano, Sara Ghedin, Sergio Cimbali, Paola Ummarino, Annalisa Cavallo, Fabiola Santarelli, Francesca Barnini, Fabrizio Viola, Filippo Chiappara, Isabella Maria B., Lorenzo Mesini, Giuseppe Pizzenti, Paolo Pierotti, William Casanova, Alessandra Iurato, Sal Jacono, Max Babini, Luisella Ceredi, Michelangelo Lacagnina, Paola Cabona, Deborah Puglisi, Ivo D'Orazio, Elvira Salonia, Giovanni Lissandrello, Giorgio Cappello, Stefano Cassarino, Maria Concetta Criscione, Paola Abbruzzese, Giusi Manenti, Laura Longhitano, Franco Filetti, Ombretta Montanelli, Paola Biscoglio, Maria Mazzotti, Silvana Occhipinti, Francesco Baglieri, Donata Scucces, Beatrice Nicosia, Lucio Morando, Pietro Maltese.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 20 e per appuntamento in altre fasce orarie. Questo evento è l'ultimo previsto prima della pausa estiva: le attività riprenderanno regolarmente a settembre, con idee nuove, sempre nuove.

Il Centro di Aggregazione Culturale, in via Mario Leggio 174, conta più di 100 artisti associati provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo e che partecipano anche, in giro per l'Italia e per l'Europa, a "Ritratti", "Punti di Vista tour", "L'arte cerca la gente". Tutte iniziative, queste, che hanno riscosso un grandissimo successo di pubblico e moltissima attenzione e partecipazione dentro e fuori dal web, creando un vero e proprio flusso di condivisione e scambi in continua evoluzione. Un fermento nuovo e vivo attorno al Centro di Aggregazione Culturale e ad Amedeo Fusco, presentatore dell'arte con leggerezza e sentimento.