A Marina di Ragusa 5 servizi igienici autopulenti

L'impresa Muriana Costruzioni s.r.l. è risultata aggiudicataria dei lavori di realizzazione di sottoservizi necessari per il funzionamento di n. 5 servizi igienici prefabbricati, per l'importo di 32 mila euro circa oltre iva al netto del ribasso del 25% offerto sull'importo di base d'asta di circa 42 mila euro.
Questo tipo d'intervento è propedeutico alla messa in opera di cinque servizi igienici autopulenti la cui fornitura è stata già aggiudicata e che saranno installati a Marina di Ragusa nella Piazzetta del Villaggio dei Gesuiti, in Via Benedetto Brin (nei pressi del piazzale che si affaccia sul porto turistico), in Via Citelli (giardinetto pubblico con bambinopoli), Piazza Malta (nei pressi del chiosco per la rivendita dei giornali), sul Lungomare Andrea Doria (nell'area in cui esisteva l'impianto di depurazione).
Detti lavori, che rientrano tra i programmi dell'Amministrazione Comunale, tesi a garantire una serie di indispensabili servizi pubblici alle migliaia di persone che soprattutto nel periodo estivo soggiornano a Marina di Ragusa, saranno eseguiti prima dell'avvio della prossima stagione balneare in modo così da risolvere definitivamente un annoso problema.